domenica 2 ottobre 2011

gente del sud

mi arriva una telefonata....
ciao salvo come stai ? bene? senti ci servirebbero dei  disegni raffiguranti il sud , mica hai delle tavole pronte??!? 
Haem!! no mi prendi in un momento  difficile , sto facendo il trasloco  ho tutto staccato avrei delle tavole sullo sbarco dei normanni in Sicilia ma sono da sistemare  ! 
posso farti qualche sketch!
ok saranno pubblicate sulla rivista ( e qui casca la mia distrazione e quindi non sò dove andranno publicate ) mele mandi stasera?? 
Mizzicata! stasera! ok ! 
 ecco come ho improvvisato velocemente qualche peculiarità tipica di noi  gente del SUD ...
quell'infinita voglia del dolce far niente .... e del mitico : dopo si pensa !!
qualche cesto in vimini ,il classico " cristiano Appuiato "(appogiato) e l' uomo ..sugnu tutto io! ( mi sento il più bello) ... :P 
resta sempre il fatto che io 
amo  la mia terra 
.....
e non sò dove sò andate a finire ste illustrazioni  :P

Nessun commento:

Posta un commento