venerdì 16 dicembre 2011

Chicche anticipi e anteprime ....

Salve Gente ... tanto per cambiare sto disegnando ..... ammazza quanto sto disegnando ! 
ultimamente  quando disegno mi sento un pò come quando gli animali mangiano , se ti avvicini ti mordo !! :O:O... non in senso cattivo ovviamente !! è tipo una inarrestabile foga che non riesci a frenare 
e poi ...!?! oh! sto producendo un mare di roba! :) 
chicche anticipi e anteprime !!!
lui ....è DarkBurger!! uno che di guai ne combina a non finire ! 

 eheheh!! lui è Dette!!! ovvero il debito pubblico .... e quì ..
so cazz..!!!

e in fine lui ... il nostro eroe !! Homme Burger!!...
che ..... ! sta meglio di
Bruce Wayne ... :O

vi lascio con una foto del work in progress delle tavole di questo Fumetto 
destino alle fumetterie del  Belgio 
storia scritta da un inarrestabile : Carlo Pucci 
disegnata dal quel "Iarruso di un Siculo" che sono io :) 
Sabbenedica sempre  
HBMAN!  

1 commento:

  1. Sei bravissimo *^* io insieme a mio cugino stiamo ideando una storia..e a me servono delle basi per poter ideare dei personaggi..puoi darmi delle dritte? Io le uniche cose che so disegnare sono le auto..xD disegno da anni solo auto..

    RispondiElimina